Venerdì 9 maggio, presso la prestigiosa sede della Scuola Militare Aeronautica “Giulio Douhet” di Firenze, si è tenuta una serata di grande intensità emotiva e partecipazione, in occasione della tradizionale cena di celebrazione dei “100 giorni alla fine del corso” per la classe URSA.
L’evento ha visto la significativa presenza del Presidente della Fondazione Biagioni Borgogni, Comm. Marcello Tredici, e della Presidente della Fondazione Cure2Children, Cristina Cianchi. Insieme, hanno ricordato con affetto, ammirazione e senso di responsabilità civile i coniugi Rino Biagioni e Maruska Borgogni, ispiratori dell’omonima Fondazione, il cui impegno nella lotta contro le malattie oncologiche rappresenta ancora oggi un faro di speranza e solidarietà per tanti.
Durante la serata, eleganza e spirito di comunità si sono uniti all’impegno filantropico, in una cornice che ha rafforzato il legame tra memoria, gioventù, valori civili e solidarietà concreta.
Un sentito ringraziamento a Cure2Children per l’organizzazione dell’iniziativa e per il continuo lavoro svolto in sinergia con la nostra Fondazione.